mercoledì 9 aprile 2008

Ufficio Stampa E-Business Consulting: Elezioni politiche 2008

Padova, 9 Aprile 2008 - In occasione della campagna elettorale per le Elezioni Politiche del 13 e 14 Aprile 2008, anche i partiti politici hanno destinato cospicui investimenti in attività di comunicazione digitale. La crescita continua degli investimenti nei nuovi media digitali da parte delle aziende Italiane ha persuaso anche gli schieramenti politici, ad utilizzare attività di Internet marketing per promuovere i movimenti politici, i candidati verso target altrimenti difficili da raggiungere con modalità diverse ma sinergiche tra di loro.

I video virali che fino a poco tempo fa non erano considerati un mezzo di comunicazione di grande importanza, hanno invece riscosso un grande successo, basti pensare ai due video diffusi in rete su youtube da parte del PDL e da parte del PD che hanno avuto rimbalzo anche nei media più tradizionali quali TV e giornali generando ed amplificando la notorietà.

Pur con le limitazioni imposte dagli editori in termini di spazi disponibili e listini non negoziabili, non sono mancate per questa campagna elettorale 2008 anche attività di pianificazione Banner nei principali portali on line a sostegno della campagna elettorale con l’utilizzo di innovative strategie di comunicazione.
E-Business Consulting è in prima fila nella propaganda elettorale anche con strumenti di direct marketing digitale attraverso la gestione, pure in termini locali e/o regionali, di candidati attraverso campagne di Email Marketing e di Sms Marketing sul target elettorale obiettivo dei diversi movimenti politici.

E-Business Consulting S.r.l. è società leader in attività di consulenza marketing con l'obiettivo di suggerire innovativi e vincenti modelli di promozione commerciale e di sviluppo strategico, alle imprese che vogliono vincere le nuove sfide competitive con il supporto dell’Università di Padova.

Per Maggiori Informazioni
E-Business Consulting S.r.l.
Tel: +39 049 9817360
Fax +39 049 9817364
info@e-businessconsulting.it
http://www.e-businessconsulting.it

Nessun commento: