venerdì 16 maggio 2008

Espinoza:"A letto Mario era Super"


Keyla adesso ama un atalantino
Dopo i silenzi Keyla Espinoza esce allo scoperto e dalle pagine di Star+Tv repica alla stellina nerazzurra Mario Balotelli, detto Super Mario che l'aveva accusata di avergli "teso una trappola", commentando le foto che li ritraevano insieme. Ebbene ora la modella venezuelana parte al contrattacco:"Non ho bisogno di lui. Ora sono innamorata". Ma poi aggiunge:"Sotto le lenzuola era molto più maturo dei suoi 17 anni". Non per niente è Super!
Insomma la modella, testimonial di una nota birra, ha quindi deciso di replicare al calciatore interista.
"Mi ha dato fastidio essere accusata di aver organizzato la paparazzata. Non ho bisogno di farmi pubblicità per una storia con un ragazzino". Inoltre la Espinoza, protagonista di un calendario bollente, è anche molto arabbiata per essere stata dipinta come una ruba fidanzati:"Lui si è dichiarato single e nessuno mi ha detto che aveva una compagna".
In ogni caso la modella venezuelana ci tiene a precisare che da mesi loro non si sentono e che adesso lei è felicemente in coppia con Antonio Gavazzeni, supertifoso atalantino e presidente dell'Ente Moda italia: "Sono molto felice", dice la Espinoza che però pare non aver dimenticato del tutto la giovane promessa del calcio:"Con Mario ci sentivano tutti i giorni e anche le notti. Stavamo bene insieme. Lui era molto dolce con me". Non solo.
A sentire la bella 27enne il calciatore sotto le lenzuola era molto maturo: davvero Super Mario!

Nessun commento: