sabato 24 maggio 2008

Naomi: "Ora posso avere un figlio"

Operazione segreta per la top
Il sogno più grande? "Avere un figlio". E' il desiderio espresso da Naomi Campbell alla vigilia dei festeggiamenti per i suoi 38 anni.

"Mi sono sottoposta a un'operazione e finalmente posso", rivela la super top in un'intervista al Corriere della sera, ma senza sbilanciarsi ad indicare il nome del compagno con il quale intende condividere questa esperienza. "Sono disposta ad averlo anche da sola. So di essere pronta e so che per lui cambierei".


La maternità per la modella sembra significare soprattutto dediderio di cambiamento: "Un figlio mi calmerebbe. Per lui non devi e non puoi accettare compromessi, ma devi dare tutta te stessa".
Stando agli ultimi gossip, invece, Naomi avrebbe avuto di recente un flirt con il presidente venezuelano Hugo Chavez. "L'ho solo intervistato - chiarisce -, non lo conosco bene". D'altra parte la "Regina nera" delle passerelle non ha mai fatto mistero della sua passione per il giornalismo: "E' un mestiere che adoro e mi piacerebbe tanto intervistare Berlusconi".


Nessun commento: