lunedì 16 giugno 2008

Briatore e Gregoraci ecco il SI.


Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci hanno pronunciato il fatidico sì. La cerimonia di nozze è andata in scena presso la chiesa di Santo Spirito in Sassia, a Roma.
Semplice ed elegante l'abito di seta bianca, con scollatura senza bretelle e imponente strascico.
Ad arricchirlo un lungo velo dai bordi ricamati. Solo pochi i particolari che è stato possibile carpire dell'abito della sposa, che è entrata riparata da diversi ombrelli bianchi. Un espediente necessario per proteggere l'esclusiva che gli sposi hanno concesso a una rivista inglese e ad una emittente televisiva.
Al termine, gli sposi e tutti gli invitati hanno attraversato la strada e sono entrati nel giardino del ristorante La veranda, scenario scelto per il ricevimento.
All'uscita dalla chiesa gli invitati hanno ricevuto dei sacchetti di seta color crema, dai quali hanno preso manciate di riso da lanciare ai neo sposi.
Nel corso della cerimonia sono stati invece distribuiti ventagli bianchi con incise, in color argento, le cifre degli sposi. Dopo il pranzo, serata di gala al castello di Torcrecsenza, alla presenza di almeno 350 persone.

Nessun commento: