martedì 10 giugno 2008

Seacom e Zimbra presentano il caso di studio Archebit al RED HAT Open Source Day

Seacom e Zimbra presentano il caso di studio Archebit al RED HAT Open Source Day

SEACOM affiancherà Zimbra Inc., Yahoo! Group, al
RED HAT Open Source Day che si svolgerà a Roma il 10 Giugno 2008.

Durante l’evento è previsto un intervento di Gloria Coviello, Director Sales Southern EMEA di Zimbra Inc., e di Stefano Pampaloni, Amministratore di Seacom, che illustreranno le principali funzionalità offerte da Zimbra e introdurranno un caso concreto a testimonianza di come la piattaforma di messaging e collaboration trova applicazione anche su installazione con grandi volumi di utenti e traffico.
La testimonianza sarà illustrata da Archebit per voce dell’Amministratore Delegato Philippe Tripodi.
La soluzione ISP di Archebit è stata scelta perché integra la flessibilità e la robustezza di Zimbra proprio con il sistema operativo di RED HAT Enterprise.


L’Open Source Day organizzato da RED HAT avrà luogo a Roma il 10 Giugno 2008 presso l’Atahotel Villa Pamphili in via della Nocetta 105. La manifestazione mira a rispondere ad alcuni dei principali quesiti del mercato, nonché di fornire una panoramica sulle novità tecnologiche e sui vantaggi economici e strategici, apportati al business aziendale, dall'utilizzo di soluzioni open source capaci di rendere il sistema informativo aziendale, più performante e vicino alle reali necessità operative.

La partecipazione all’incontro è gratuita, previa registrazione , e si rivolge principalmente ai Responsabili IT, Responsabili Commerciali / marketing, Account Manager nonché ai Decision Maker di Aziende ed Enti che abbiano necessità di sviluppare al meglio proprio business, e garantire quindi la propria competitività sul mercato di riferimento.

L’intervento congiunto SEACOM / ZIMBRA / ARCHEBIT è previsto in agenda per le ore 16:15.
Maggiori informazioni sull’attività di Seacom e sulla piattaforma Zimbra possono essere reperite sul sito
www.seacom.it oppure inviando un’email a info@seacom.it

Seacom è Master Distributor per l’Italia di Zimbra Inc. dal 2006.
Realtà nel panorama ICT italiano, è specializzata nella consulenza, progettazione e installazione di Zimbra per clienti di tipo business, Enti Pubblici, Università e Internet Service Provider (ISP). L’azienda ha sede a Milano, in via Mauro Macchi 30, e a Pisa in via Giuntini n. 23 presso il Polo Scientifico di Navacchio.


Donato Iozzelli (335 15.35.965)
Fabrizio Beria (349 29.99.552)
IN-Consult - divisione orenji new media
Ufficio Stampa Seacom Srl
info@orenji.it - ufficiostampa@in-consult.it

Nessun commento: