mercoledì 11 marzo 2009

Dopo Bud-racing.com e Bud-racing.es sbarca in Italia Bud-racing.it!

FIRENZE - Nasce un nuovo polo nella distribuzione di accessori per moto in Italia, con una moderna rete di vendita che distribuirà i prodotti in ogni luogo nella nostra penisola.
E' stato infatti da poco raggiunto l'accordo fra gli importatori italiani e l'azienda madre per la nascita di quello che ambisce a diventare il punto di riferimento per la Bud-racing in Italia, isole comprese.
Con l’accordo è nato anche il sito ufficiale, www.bud-racing.it, collegandosi al quale sarà possibile entrare nel mondo Bud per conoscere tutte le novità e acquistare i prodotti direttamente online.
Bud-racing.it diventa dunque da oggi lo shop online italiano di Bud-racing, negozio di accessori moto, ricambi, abbigliamento gara e dopogara da uomo, donna e bambini, olii, e un merchandising di prodotti affini e trendy.
Una delle forze che ha caratterizzato la crescita della prestigiosa azienda francese Bud Racing, è dovuta alla grande competenza acquisita nella customizzazione di una buona parte degli articoli after market in catalogo, permettendo così al cliente un'ampia flessibilità nella scelta del prodotto e una eccellente resa nel risultato.
L'orizzonte strategico è a lungo termine e sarà possibile contare sulla costituzione dell'intera area con un'ampia e rapida distribuzione che garantirà il servizio a migliaia di utenti su tutta la penisola, isole comprese.
Sarà possibile, dunque, cogliere pienamente tale prospettiva di Firenze capitale italiana Bud, sulla quale far riferimento per ogni esigenza, proprio come essere dentro al negozio.
Il negozio virtuale per la vendita online è rivolto a chi usa una moto fuoristrada, sia essa da cross, enduro, supermoto, ma anche minimoto, minicross e per le rispettive linee “mini” come minicross, minienduro, minimoto etc., ma anche di innumerevoli componenti, oltre ad una linea di capi dopogara, ricambi e accessori, capi termici, protezioni integrali e integrate, caschi con i disegni dei migliori aerografi, grafiche, cerchi, pneumatici, sospensioni, trasmissioni e qualsiasi cosa abbia a che fare col mondo della moto, dalla più piccola "vite" agli splendidi capi, il tutto accedendo semplicemente al nuovo indirizzo per l’Italia www.bud-racing.it.
Le aziende più richieste sono presenti nel catalogo, da Troy Lee Designs a One Industries, e ancora Von Zipper, Smooth Industries, Maxima Oils etc.Altro fiore all’occhiello della vasta gamma di articoli, sono i ricambi originali riservati alle sospensioni Showa, Kayaba, WP, Marzocchi con a capo ammortizzatori e forche completamente made in Bud che stanno riscuotendo un sempre più largo consenso di utenti.
Il catalogo comprende anche la distribuzione di ricambi per il settore minimoto, pit bike e quad.
La Bud-racing, per testare i propri prodotti, può contare su piloti del calibro del transalpino David Vuillemin, uno tra i più forti europei nel Supercross americano di qualche anno fa, oggi nella rosa dei migliori piloti francesi che partecipano al campionato della massima categoria MX1, e Paulin Gautier in MX2, mentre in Italia vestono i colori Bud i piloti del forte team toscano JK Racing.Oltre alla vendita on line con spedizioni in tutta Italia, www.bud-racing.it è a vostra completa disposizione anche per consigli e assistenza di ogni tipo per soddisfare i propri clienti, che è la cosa alla quale www.bud-racing.it tiene di più, e per questo è a vostra completa disposizione il Servizio Clienti telefonando al +39.335.7055053 oppure attraverso la posta elettronica: info@bud-racing.it

Nessun commento: