martedì 24 marzo 2009

Offerte weekend 1 maggio

Alla consacrazione di un giorno amato e rispettato partono le nuove proposte per un viaggio decisamente vantaggioso, da concludere alle soglie dell’intramontabile Flamingo Resort Hotel.
Per il ponte primo maggio una grande offerta parte alla conquista di un vacanza rilassante, da dedicare ad attività divertenti e giocose con ottime offerte last minute e sconti impensabili.
Per il ponte 1 maggio Hotel Flamingo Resort ha pensato per te pacchetti vacanza di 1 giorno, 2 giorni e 3 giorni, con sistemazione in camera confort, camera vista mare o suite.
Il pacchetto comprende il soggiorno in mezza pensione in hotel 4 stelle di lusso direttamente in riva al mare con spiaggia privata.
E non dimenticare che se stai cercando delle offerte per la tua estate in sardegna all'interno del sito http://www.hotelflamingo.it/ potrai calcolare il preventivo di spesa e informati sulle nuove fantastiche riduzioni per bambini e neonati, ma se prenoti entro e non oltre il 30 aprile potrai godere dell’intrigante opzione booking advance, per un’ulteriore convenienza posta su una detrazione del 10%: un vero affare da non lasciarsi sfuggire!

Nessun commento: