giovedì 7 maggio 2009

Vinci iPod Shuffle 4Gb e le magliette Zuzù Factory


Altro contest indetto questa volta da  Concorsi on line su Concorsomania e “Zuzù Factory magliette” e provare a vincere un iPod Shuffle come primo premio e 3 t-shirt per i successivi estratti . 

Per partecipare occorre seguire alla lettera le regole:

  • Potranno partecipare al contest tutti i blog che abbiano almeno un mese di vita a partire dalla data di creazione di questo post e che risultino essere indicizzati.( non sono accettati myspace, tumblr , etc). Per partecipare dovrete scrivere un articolo in cui venga descritto il contest, le modalità di partecipazione ed i premi in palio e al cui interno vi siano due links ,uno a Concorsomania ed uno a Zuzù Factory ( utilizzando i codici che potete prelevare qui ) . Infine dovrà essere presente un link alla pagina del contest. Fatto ciò , segnalate il link del vostro articolo nei commenti, indicando un numero da 1 a 90.

Il premio non è un solo:

1° Estratto : iPod Shuffle 4Gb con funzionalità VoiceOver. Il colore ed l’incisione saranno scelti dal vincitore.

2° Estratto : 2° T-shirts a scelta fra quelle presenti nello shop di Zuzù Factory

3° Estratto : 1° T-shirt a scelta fra quelle presenti nello shop di Zuzù Factory

Scegliete il numero e scrivetelo come commento al post, ed il gioco è fatto (massimo 90 partecipanti).

Estrazione :

Siccome a mio avviso la trasparenza nei contest è sempre d’obbligo l’assegnazione dei premi sarà legata al lotto. Nello specifico si farà riferimento alla prima estrazione dopo che sia stato assegnato l’ultimo numero disponibile. I vincitori saranno decretati dai primi 3 numeri estratti sulla Ruota Nazionale.

Il contest scade al raggiungimento dei 90 partecipantiQui potete controllare la tabella con i numeri disponibili, affrettatevi a scegliere il vostro numero fortunato ed in bocca al lupo a tutti ;)

Nessun commento: