sabato 27 giugno 2009

myTechnology contro la crisi: vinci una coppia di PSD Leyio



Altro contest questa volta indetto da mytechnology.eu che ha deciso di regalarvi dei piccoli hard-disk portatili che risulteranno utilissimi per lo scambio e la condivisione dei nostri preziosi files digitali. Nello specifico si tratta di due Personal Sharing Device della Leyo, del valore di 149 euro ciascuno. Il contest prevede due modalità di partecipazione, una rivolta ai bloggers e l’altra aperta a tutti.

Per chi ha un blog : Dovrete segnalare il contest sul vostro blog inserendo l’immagine che vedete in alto ed un link al post dell’iniziativa. Inoltre il post che scriverete dovrà avere il seguente titolo : “myTechnology contro la crisi: vinci una coppia di PSD Leyio”. Fatto ciò lasciate un commento indicando la vostra partecipazione ; Per ogni sito/blog con il quale parteciperete , riceverete un ticket valido per l’estrazione.

Il contest scade il 20 Luglio 2009 mentre l’estrazione avverrà entro il 26 Luglio 2009 in diretta Live. Il vincitore riceverà una mail di conferma e dovrà rispondere entro 6 giorni per comunicare l’indirizzo al quale spedire il premio.

Forza forza!!

Nessun commento: