sabato 16 gennaio 2010

Il Teatro Shalom di Empoli, Domenica 17 gennaio - ore 17,15 presenta: Il Barone, il Maggiordomo e... la Signora.

A cura della Compagnia F.A.P. Sipario, una commedia di Sigfrid Geyer, con Pier Senarica, Antonella Fabbrani, Pier Luigi Cominotto, Mario Zerbin, Dante Martini, Renata Pisani e la Regia di Pier Senarica.

Pier Senarica e il triangolo amoroso. Domenica 17 gennaio va in scena la commedia degli equivoci.


EMPOLI -
Dopo l'ottimo risultato dello spettacolo “Il profumo di mia moglie” presentato la scorsa stagione al Teatro Shalom di Empoli, Pier Senarica e la sua compagnia portano sulla scena un'altra commedia brillante, allegra e scoppiettante che avvince fin dalle prime battute, rivelando una trama destinata ad ingarbugliarsi sempre più, per terminare nell'appagante lieto fine. "Il barone, il maggiordomo e... la signora", è un triangolo amoroso, con due uomini in competizione per conquistare il cuore di una bella dama, in pieno leitmotiv di questa 36esima stagione di prosa del teatro empolese di via Busoni.

TRAMA

Un divertente scambio di persona coinvolge, in un succedersi di circostanze comiche, un serio maggiordomo e un brillante gentiluomo in una stuzzicante tenzone amorosa. Per conquistare il cuore di una bella dama, il cameriere si spaccia per il padrone, copiandone ironicamente i modi, ed il gentiluomo, al suo rientro a casa, si troverà in un curioso imbarazzo. Una vera e propria oasi di divertimento in un turbinio di situazioni e ambientazioni che permettono lo sfoggio di ricchi costumi e appagano l'occhio, nella deliziosa cornice di un salotto gentilizio.

INFO SPETTACOLO:

Lo spettacolo è in abbonamento.

PREZZO: 1° settore 19 euro intero, 17 ridotto soci Coop; 2° settore 17 euro intero, 15 ridotto soci Coop.

PREVENDITA presso il botteghino del teatro (via Busoni 24/26 ad Empoli) il venerdì e sabato antecedenti lo spettacolo dalle ore 16.30 alle ore 19.30 e la domenica mattina dalle 10 alle 13.

TEATRO SHALOM

Via F. Busoni, 24/26 – 50053 Empoli

Tel-Fax: 0571.77528 - info@teatroshalom.it - www.teatroshalom.it

Ufficio Stampa Teatro Shalom:

Sara Borchi (tel. 339.3461935) e Claudio Orlandani

Fax 0571.0831164 – pressofficeesseci@gmail.com

Nessun commento: