venerdì 29 gennaio 2010

Regali romantici per San Valentino


Se quest'anno volete essere veramente romantici i vostri regali di San Valentino dovranno essere all'altezza della situazione. A questo punto viene il bello, dove trovare regali originali? Non è mai facile trovare il regalo giusto, per questo motivo affidatevi ai professionisti del regalo!

Per questo motivo la società Elation sul suo portale propone una serie illimitata di idee regalo alternative. In particolare visitando il portale sarete in grado di esaudire i desideri di tutti i vostri amici, anche quelli più difficili. Il sito www.elation.it è strutturato in 11 categorie che corrispondono alle attitudini ed ai gusti di ogni songola persona.

Nella categoria "Mai come i nsotri motori" per esempio troverete la possibilità di regalare un giro in Ferrari o addirittura di guidare una formula uno a Monza. Nella categoria

"Week end e Vacanze" potrete esaudire tutti i sogni dei vostri amici romantici e amanti del benessere, in quanto potrete regalare loro dei favolosi week end romantici o benessere. Molto interessante e dedicata ai temerari che delgli sport estremi hanno fanno uno stile di vita è la categoria " Sport e Azione", all'interno il bungee jumping, lo sleddog e altre attività legate all'adrenalina. Ma Elation pensa anche ai più piccoli e dedica loro una sezione particolare chiamata "Babylation".


Per maggiori info:

Servizio clientiPubblica post
da Lunedí a Venerdí
dalle 9:00 alle 18:00
045 81 06 017
servizio.clienti@elation.it

Nessun commento: