giovedì 18 febbraio 2010

Festa della donna e del papà? Regali personalizzati con la stampa digitale online.

Si avvicinano due ricorrenze sempre molto gradite e vissute con grande partecipazione.

Prima di tutto arriverà la festa della donna (8 Marzo) e successivamente la festa del papà (19 Marzo).

Quest’anno entrambe le feste però potranno essere rese speciali, da piccoli regali speciali, che la stampa digitale mette a disposizione di tutti.

Si tratta delle stampe digitale che oggi è possibile effettuare su un qualsiasi supporto desiderato (entro i limiti) a partire dalla stampa su tela, per personalizzare un quadro a proprio piacimento inserendo o la propria foto o un immagine simbolica, ma anche la stampa su legno, la stampa su tessuto, stampa su pannelli, stampa su cristalli, stampa su poster, stampa su puzzle e ancora tante altre possibilità.

Il bello di questi regali sta proprio nel poterli personalizzare inserendo all’interno delle proprie stampe la foto del diretto interessato, solo/a o in compagnia di chi effettua il regalo, che può essere un amico/a, figlio/a, ma anche la moglie o il marito.

Realizzare dei regali di questo genere oggi è veramente semplice e poco dispendioso, infatti vi sono parecchi siti online, che offrono la possibilità di personalizzare, vedere l’anteprima di ciò che si sta andando a realizzare ed infine acquistare comodamente, con le modalità più sicure offerte oggi online.

Ovviamente bisogna organizzarsi con un po’ d’anticipo, anche perché una volta effettuata la richiesta, ci vogliono minimo 2/3 giorni lavorativi e di spedizione.

Solitamente questi siti di e-commerce, mettono a disposizione dell’utente, una sorta di calendario, che possiede all’interno delle informazioni molto utili, circa la quantità di tempo che ci si impiega se si vuole ricevere un determinato prodotto prescelto.

Con molta trasparenza l’utente è così avvertito che se vuole effettuare un regalo per una determinata occasione, sa che deve muoversi entro un determinato limite di tempo, altrimenti rischia di non ricevere il prodotto in data utile.

Questo tipo di attività comunque sta riscuotendo un enorme successo, non solo perché vi è una vasta quantità di idee regalo, ma anche perché è adattabile ad ogni tipo di persona e personalità, quindi diventa più semplice fare un regalo donna o un regalo uomo.

Tutto diventa più semplice e a portata di click, senza dover necessariamente uscire e girare troppo per i negozi della città, su internet tutto ciò che si vuole (anche se di nicchia) è abbastanza reperibile ed acquistabile a prezzi veramente convenienti.

Lo Staff di FotoRegali.com

Nessun commento: