mercoledì 10 marzo 2010

Migliorare le performance del proprio sito


La Promobit (web agency Verona) è specializzata in tutti settori del marketing digitale. Non tutti sanno che il 90% dei navigatori per accedere alla informazioni che interessano usano Google.

L'agenzia web marketing Promobit si distingue per capacità e passione che l'hanno contraddistinta negli anni portandola ad avere un ruolo importante all'interno del panorama veneto e nazionale.

I servizi offerti:


Search Engine Marketing: strategie di marketing e visibilità sui Motori di Ricerca. Campagne Pay Per Click con Google AdWords e Posizionamento Organico (SEO).

Pianificazione pubblicitarie: Online Media Planning: pianificazioni di pubblicità online su portali di settore, campagne banner, e-mail marketing. Dalla strategia all'analisi dei risultati.

Soluzioni di Web Marketing per relazionarsi in maniera vincente con il proprio mercato: web analytics, web copywriting, sondaggi online, blog aziendali, analisi della reputazione.

Realizzazione di siti web orientati ai risultati: siti internet aziendali, siti di e-commerce, portali web complessi, blog aziendali. Sviluppo globale, dallo studio all'analisi dei dati.

Per maggiori info:

http://www.promobit.com

Nessun commento: