martedì 16 marzo 2010

San Pietroburgo e il club ristorante Denispopov

Si, viaggiare, cantava Battisti dalla radio stamattina. Ma dove? Il mondo oramai è a portata di volo, raggiungibile grazie alle numerose ed economiche strade nel cielo che in poco vi trasportano all'altro capo. Così sempre più spesso si fanno viaggi brevi e intensi anche in paesi che prima risultavano fuori dalla nostra portata. E allora per Pasqua magari invitiamo ad andare in Russia, e nella bellissima San Pietroburgo, dove potete ristorarvi e divertirvi con questo club ristorante, il Denispopov.
Nome complicato per noi italici per un locale assolutamente in: sito in un basement, il Denispopov sorprende i visitatori da tutto il mondo, grazie ad una illuminazione a dir poco intrepida, molto glamour e appariscente, ma anche continuamente cangiante, a plasmare l'atmosfera e l'arredamento.
Il progetto degli interni è del pazzo designer Oleg Igolinsky, che potete ammirare ritratto mentre si diverte a suonare il violino in una gigantografia nel locale.
Un isola minimal, con arredi che vengono resi vivi dai cambiamenti continui dei giochi di luce al neon orientate su toni fluo.


Per maggiori informazioni ed eventuali consulenze su arredi per ristoranti e arredamento per tavola calda, visita il sito www.arredamentoristorante.com

Nessun commento: