giovedì 22 aprile 2010

Regali ecologici per la festa della mamma.

State cercando qualche originale e creativa idea regalo per la festa della mamma e non sapete davvero che cosa fa al caso vostro? Cercate qualche spunto per regali simpatici, magari utili e, perché no, anche bello ed esteticamente gradevole. Ebbene, dipende dal tipo di mamma che avete, poiché come immaginate dal tipo di gusti potremmo fornirvi idee regalo adeguate e coerenti con quello che vostra madre desidera. Insomma, se vostra madre è una signora attenta allo stile e alla classica eleganza, è inutile pensare ad un regalo come scarpe da ginnastica che probabilmente non indosserà mai.

Analogamente, se vostra mamma è invece una signora molto sportiva ed informale, magari regalarle una borsetta di marca molto elegante sarà abbastanza inappropriato. Vediamo quindi nel caso vostra madre sia abbastanza attenta alle tematiche ambientali, esistono sempre più prodotti completamente ecosostenibili, come ad esempio cellulari che hanno a loro disposizione delle ricariche basate sull’energia solare, un tipo di energia che è sempre disponibile durante tutto il giorno, anche in cima ad una montagna o mezzo ad una spiaggia deserta. Ebbene, è poi anche possibile regalare dei comodi ricaricatori solari che sono disponibili anche a prezzi piuttosto ridotti e che possono essere una valida alternativa o una valida proposta complementare per chi ha intenzione di viaggiare e non sempre ha comodamente a portata di mano una presa elettrica per ricaricare ad esempio il cellulare o la fotocamera.

Per un certo tipo di mamme sensibili alle tematiche ambientali si tratta insomma di un tipo di regali molto gradito e anche apprezzato per la sua utilità. E se nostra madre è così appassionata di ecosostenibilità, ecologia e natura, apprezzerà senz’altro delle immagini e delle foto straordinarie che possano davvero rappresentare la bellezza del nostro stupendo e bistrattato pianeta. E allora perché non regalarle delle immagini su tela e delle stampe su tela o foto su quadro di magnifici posti che nostra mamma ha sempre voluto visitare?

Con la qualità di stampa di www.fotoregali.com sarà possibile rendere splendidamente vive e vibranti le foto in questione, e potremmo pensare di regalarle anche delle stampe su legno, stampe su pannello o stampe quadro, in modo tale che le immagini naturalistiche esotiche possano anche diventare un tema dell’arredamento casa. Questa potrebbe ad esempio essere una delle numerosissime idee regalo possibili attraverso le possibilità offerte dal sito fotoregali.com , che è in ogni caso in grado di offrire tutte le tipologie di personalizzazione fotografica per tutte le tasche e tutti i gusti.

Lo Staff di FotoRegali.com

Nessun commento: