domenica 25 aprile 2010

TONER E CARTUCCE SOLO ONLINE

Benvenuti nel sito Tonercartucce.it! Se state cercando lo specialista numero uno in Italia per la vendita on line di toner e cartucce di altissima qualità – e con consegna praticamente immediata ed al vostro domicilio-ovvero tutto ciò che vi può servire per il vostro lavoro o le vostre passioni siete nel posto giusto!
In Tonercartucce.it infatti potrete trovare ben ventotto marche di
stampanti e tra le tante potrete trovare sia i modelli originali di toner che quelli compatibili con il vostro modello, a prezzi ovviamente da non lasciarsi scappare.
Dall’Agfa alla Apple, dalla Brother alla Canon, ma anche DeTeWe, Epson, Hp, IBM, su Tonercartucce.it non farete certo fatica a trovare il prodotto che fa per voi tra i tantissimi in vendita, originali o compatibili con la vostra stampante.
Inoltre è presente una sezione ‘offerte in corso’ con i migliori prezzi sul mercato e prodotti in offerta e scontati, da tenere sempre d’occhio e costantemente e prontamente aggiornata con tutte le novità e i nuovi prodotti.
Avete già dato un’occhiata per vedere se ci sono gli articoli che vi interessano? Perfetto: per effettuare il vostro ordine vi basterà inviare semplicemente una mail all’indirizzo ordini@tonercartucce.it; oppure contattare il servizio clienti telefonando al numero (0039) 075-5003819, o ancora se preferite potete inviare un fax al numero 075-5002253.
Inoltre ordinando in Tonercartucce.it avrete la certezza di ricevere il vostro ordine in brevissimo tempo grazie al servizio di consegna 24 ore su 24: se effettuate l’ordinazione entro le 11.45 del mattino potrete ricevere i vostri prodotti entro 24-48 ore, comodamente al vostro domicilio, dal lunedì al sabato. In ogni caso la consegna viene categoricamente effettuata entro 48 ore per Nord e Centro ed entro le 72 ore al Sud e nelle Isole attraverso i corrieri espressi Bartolini , AWS e SDA; e se effettuate ordini superiori ai 200 euro non pagherete le spese della consegna.
Considerate poi che quasi la totalità dei prodotti è già presente nel magazzino e in adeguato numero, per cui la spedizione sarà ancora più rapida vista la quantità di materiale a disposizione.
Per quanto riguarda il pagamento avete diverse forme tra le quali scegliere quella che ritenete più comoda per voi: in contrassegno, per ordini inferiori a 200 euro, con pagamento in contanti al corriere al momento della consegna, con un piccolo sovrapprezzo per il servizio pari a 4,90 euro; con bollettino postale; con bonifico bancario oppure tramite circuito Paypal con il quale potrete pagare anche tramite carta di credito.
Se poi avete la necessità di ordinare un prodotto che non dovesse essere presente nel catalogo on line, potete inoltrare la vostra richiesta telefonando al servizio clienti, inviando una mail oppure via fax indicando il vostro ordine.
Se poi, per qualche ragione, il vostro acquisto non vi soddisfa, Tonercartucce.it è talmente sicura della propria serietà, professionalità e altissima qualità della propria merce che vi riserva l’opzione soddisfatti o rimborsati: entro dieci giorni dalla consegna della merce vi basterà rimandare il pacco con la motivazione del recesso e sarete rimborsati.

Nessun commento: