venerdì 14 maggio 2010

Stampa pop art per l’anniversario.

Un regalo deve essere originale, colorato, fantasioso, genuino, allegro e creativo per essere davvero apprezzato e fare breccia nel cuore dell’altra persona, soprattutto se è un regalo importante per una persona speciale con cui si è deciso di condividere una vita intera, o verso il quale o la quale comunque si hanno intenzioni serie. E se la persona in questione che si ritrova a festeggiare una ricorrenza fantastica e preziosa come un compleanno o anche un anniversario di nozze o di fidanzamento ha una spiccata sensibilità artistica, è possibile farle o fargli dono di un qualcosa di estremamente gradito con delle meravigliose stampe su tela di immagini fotografiche elaborate in stile pop art. E’ possibile infatti variare i colori, piuttosto che aumentare il contrasto o la luminosità delle foto, trasformarle in bianco e nero per poi colorarle di vari tinte tenui, soavi o drammatiche a scelta…insomma, a voi la scelta. Potrete perfino scegliere l’artista pop art di riferimento a cui ispirarvi per la riproduzione delle vostre immagini fotografiche.

La scelta delle foto ovviamente spetta a voi, così come la scelta del formato, della qualità grafica e del supporto su cui stampare. E’ possibile peraltro anche scegliere supporti ben diversi dalla tela, in quanto si può scegliere ad esempio dei pannelli fotografici per l’arredamento o il legno o perfino cuscini o peluche, per le idee romantiche più simpatiche ed originali. Ma il grande vantaggio delle stampe digitali online rispetto alle stampe tradizionali è quello del prezzo notevolmente ridotto grazie a dei costi notevolmente inferiori a quelli necessari alla gestione di un negozio “fisso” magari in centro città, cosa che sicuramente incide in maniera negativa sui costi di produzione e di distribuzione delle stampe personalizzate.

In alternativa, per chi non ha intenzione di regalare stampe di pop art per il compleanno della persona amata o per l’anniversario o una ricorrenza importante, ha la possibilità di scegliere tra tutta una serie di idee regalo alternative, come la stampa su collage fotografici, la già citata stampa su tela su pannelli, stampa su poster, stampa su banner espositivi, stampa su puzzle fotografici, stampa su t-shirt, stampa su magliette e stampa su cappelli personalizzati. Insomma, la fantasia che potete utilizzare per pensare alla idea regalo più incredibile può essere agevolmente concretizzata usando le capacità artistiche e tecnologiche dello staff del sito leader in Italia a proposito delle stampe digitali online.

Lo Staff di FotoRegali.com

Nessun commento: