lunedì 24 maggio 2010

Web agency di Perugia leader in Umbria: Bella-web

Bella-web.com è sinonimo di Soluzioni Integrate Internet Comunicazione e Marketing e basa la propria Corporate Identity nelle sue aree di competenza: Web e Multimedia, Grafica e Comunicazione, Marketing e Promotion.
Bella-web è un’azienda moderna e dinamica, specializzata in tutto ciò che riguarda il web, la grafica e la comunicazione.
Per questo progettiamo e realizziamo:
- Siti Web secondo le più moderne tecnologie, con una gamma di prodotti che va dal sito internet di base al portale di commercio elettronico; cataloghi interattivi, blog, gestionali web, video e presentazioni multimediali
- Grafica integrata per l’immagine e la comunicazione di aziende, enti e professionisti, a partire dalla realizzazione di loghi per arrivare a veri e propri piani di comunicazione
- Campagne di marketing sul web, ottimizzazione del posizionamento del sito sui motori di ricerca

Negli anni Bella-web ha creato intorno a sé una rete di professionisti che si ritrovano a collaborare a progetti più o meno complessi.
Ed è su questo che si basa il segreto del successo di un’azienda che si rinnova continuamente: puoi contare sulla creatività e sulla competenza di uno staff in grado di offrirti soluzioni versatili e personalizzate in base alle tue esigenze di comunicazione on line e off line.
Bella-web ha e' una web agency con sede in Perugia ed opera principalmente in tutta Italia. Grazie all’utilizzo delle più moderne tecnologie, Bella-web si avvale degli strumenti offerti dal Web grazie ai quali riesce praticamente ad essere ovunque il Cliente desideri incontrarci.

A cura dello Studio S - SEO Agency

Nessun commento: