martedì 22 giugno 2010

Cuscini personalizzati per la cucina

La cucina è spesso una delle zone della casa maggiormente utilizzate. è il luogo in cui la famiglia si ritrova al mattino prima di uscire di casa ognuno per i propri impegni. è il luogo in cui la famiglia si riunisce di nuovo la sera dopo una lunga giornata di lavoro o di studio.

Sì, la cucina può essere considerato come il luogo di aggregazione della famiglia e proprio per questo motivo dovrebbe essere una delle stanze più accoglienti della casa capace di emanare calore e familiarità. è importante quindi scegliere complementi di arredo che siano in grado di emanare proprio un calore di questo tipo.


Non c'è niente di meglio per questo scopo dei cuscini personalizzati con le fotografie più belle della vostra famiglia.
Per abbellire in modo originale le sedie della cucina vi sono i cuscini con foto per sedie. Si tratta di cuscini quadrati (di dimensioni cm 40 x 40 x 4) ed imbottiti perfetti per regalarvi il massimo del comfort. Sono realizzati in tessuto scamosciato morbido e al contempo elegante sul quale è possibile stampare in alta qualità qualsiasi tipologia di immagine. Sia il fronte che il retro possono essere stampati anche con due differenti fotografie in modo da poter cambiare il colore della vostra stanza con un semplice gesto.


In alternativa il retro del cuscino può essere scelto in tinta unita in colore nocciola oppure in bianco. è anche possibile richiedere la lavorazione delle vostre fotografie nella versione pop art perfetta per le cucine arredate in stile moderno. Per coloro che in cucina hanno un piccolo angolo relax magari davanti al caminetto o alla stufa con un divanetto o una poltrona è possibile scegliere la versione classica del cuscino personalizzato. Il retro è disponibile in questo caso in bianco o in rosso mentre il fronte è stampabile in alta definizione con fotografie dai colori brillanti oppure nelle versioni più eleganti seppia o in bianco e nero.

Per le giovani coppie che stanno cercando un cuscino ancora più elegante è possibile optare invece per il Cuscino Nomination, un piccolo cuscino in raso che abbina i vostri nomi a proposte grafiche romantiche o divertenti.

Nessun commento: