venerdì 16 luglio 2010

Discoteche Riviera Romagnola? A Rimini e Bellaria la notte è giovane

Rimini, 16 luglio 2010 – Le discoteche Riviera Romagnola da generazioni entusiasmano i giovani che arrivano a Rimini con tanta voglia di vivere la notte e divertirsi. Nelle discoteche della Riviera si incontra gente nuova, si socializza e si vivono emozioni davvero uniche.

Sulla Riviera Romagnola i locali sono infatti tantissimi e c’è un posto giusto per ogni tipo di musica, per ogni età e per ogni life style. Tra le discoteche Rimini per gli amanti della musica rock ci sono locali storici come il mitico Rockisland che sorge sul molo in mezzo al mare ed è meta prediletta dei giovani riminesi e il Velvet, locale alternativo, teatro di concerti rock e di serate afro-music.

Chi ama la musica house, invece, non potrà non rimanere stregato dall’Altromondo Studios, una delle discoteche più importanti e famose d’Europa, meta di migliaia di giovani che qui ballano fino a mattina le hit del momento e che partecipano a trasgressivi schiuma-party per entrare veramente in una dimensione di “altro mondo”.

L’Altromondo Studios ospita spesso dj famosi come Emanuele Inglese e Gigi d’Agostino che assicurano nottate di puro divertimento in un ambiente d’eccezione tra luci stroboscopiche, ballerine, cubiste e priveè.

Anche le discoteche Bellaria Igea Marina sono molto gettonate per l’estate 2010. Il Beky Bay, ad esempio, è un meraviglioso locale sulla spiaggia libera che ogni venerdì e sabato apre la sua pista per ballare sotto le stelle a ritmo di dj set o con suggestivi concerti dal vivo di band emergenti o gruppi indie-rock. Chi preferisce il sound latino-americano troverà pane per i suoi denti al Rio Grande, che propone però anche serate di hip hop, R&B, House Music e feste Settanta-Ottanta.

Nessun commento: