martedì 13 luglio 2010

Grandihotel: l’occasione che gli albergatori aspettavano

Che la rete sia ormai diventata il mezzo principale di propaganda dei propri prodotti ormai è un dato di fatto, e che la maggior parte delle ricerche avvenga attraverso motori come Google, Yahoo e Bing è ormai un certezza… Ecco perché esserci è fondamentale per il proprio business.


Uno dei settori più competitivi sul web è il turismo, chiunque voglia prenotare una struttura ricettiva o un volo o una vacanza a basso costo e senza ricorrere ad un’agenzia di viaggi, utilizza internet come mezzo principale, se non unico, per prenotare e questo è il motivo per cui albergatori e portali turistici fanno di tutto per esser presenti nei motori di ricerca tra i primi posti dei risultati.


Allora perché non approfittare per esserci in modo gratuito almeno per un anno?


La web agency Ryhab solutions, specializzata da tempo nel campo del posizionamento nei motori di ricerca specie in ambito turistico, ha lanciato un nuovo portale di hotel grandihotel.it che in occasione del suo lancio offre agli albergatori la possibilità d’inserire la propria struttura gratuitamente fino a settembre 2011, oltre il quale ogni struttura potrà decidere autonomamente se mantenere la sua presenza all’interno del portale oppure no, senza alcun obbligo.


Il progetto Grandi hotel si è posto come obiettivo quello di raggiungere entro marzo 2011 i primi posti nei motori di ricerca per le principali località turistiche italiane, offrendo così alle strutture presenti al suo interno una visibilità globale sul web in modo assolutamente gratuito.


Ogni struttura avrà la possibilità di scegliere di avere una pagina dedicata con descrizione, foto, e servizi offerti con un collegamento ai principali punti e luoghi d’interesse presenti in prossimità dell’hotel.


Il portale offre la possibilità all’utente di contattare direttamente la struttura, e non chiede percentuali sulle prenotazioni…


Allora perché non tentare? Se hai una struttura ricettiva iscriviti gratuitamente a grandihotel.it, l’unico rischio che potrai correre è quello di aumentare il volume delle tue prenotazioni!


Nessun commento: