giovedì 1 luglio 2010

I ciondoli in metallo

Grazie ai ciondoli in metallo potrai avere sempre con te la tua fotografia preferita stampata direttamente su un accessorio alla moda dal quale non vorrai più staccarti. I ciondoli portafoto in metallo sono la scelta giusta per chi vuole sempre essere all'ultima moda ma sempre con occhio attento all'originalità e alla personalità.


I ciondoli sono realizzati in alluminio, una materiale metallico dotato di grande resistenza e assolutamente inossidabile perfetto quindi per durare nel tempo senza rovinare in alcun modo la fotografia. Puoi stampare la tua fotografia preferita, quella che meglio ti caratterizza o che ricorda un momento per te particolarmente felice, oppure puoi scegliere un'immagine magari di un'opera d'arte o di un paesaggio a te particolarmente caro. Puoi decidere anche di elaborare graficamente una fotografia o un'immagine e di stamparla sia a colori che in bianco e nero o nella modalità seppia. Non c'è veramente che l'imbarazzo della scelta per creare accessori davvero unici nel loro genere. I ciondoli in metallo sono disponibili in tre versioni. La versione classica è realizzata a forma di placca metallica perfetta quindi soprattutto come ciondolo da uomo.


La versione tonda sobria ed elegante racchiude con semplicità ogni tua immagine mentre la versione a forma di cuore è l'accessorio romantico per eccellenza perfetto per racchiudere le fotografie più belle di ogni storia d'amore. I ciondoli in metallo sono anche delle idee regalo originali, la scelta ideale per riuscire a stupire e commuovere chiunque. Perfetti per compleanni o per Natale i ciondoli in metallo sono la scelta giusta anche per l'anniversario, per San Valentino o per tutte quelle ricorrenze in cui è necessario dimostrare a qualcuno tutto l'amore possibile.

Nessun commento: