lunedì 12 luglio 2010

Idee regalo per dare allegria e originalità alla scrivania di bambini e ragazzi

La scrivania è un mobile assolutamente indispensabile per la camera di ogni bambino e di ogni ragazzo. Il periodo in cui i nostri figli vanno a scuola è infatti un periodo colmo di compiti a casa ma anche di tanti momenti passati davanti al computer. Non è proprio possibile quindi fare a meno di una scrivania ampia e spaziosa in cui queste attività possano essere svolte nel modo migliore possibile.
Per dare un po' di colore e di allegria a questo mobile però è necessario scegliere degli accessori che siano non solo molto colorati ma anche estremamente originali. Provate con gli accessori personalizzati come i portapenne da scrivania o le rubriche telefoniche. Perfetto per i ragazzi più giovani il portapenne personalizzato realizzato in ceramica bianca all'esterno e nera all'interno e personalizzato con fotografie, immagini e testi è un accessorio divertente ma pur sempre elegante capace di arredare con gusto qualsiasi cameretta.
Le rubriche telefoniche con la copertina in morbido tessuto possono essere stampate con colori brillanti perfetti per adattarsi ai bambini di ogni età. Lasciate che siano i vostri figli a scegliere la fotografia che preferiscono oppure fate loro una sorpresa stampando su questi accessori una loro fotografia in compagnia degli amici più cari, durante le attività sportive, al mare o semplicemente la fotografia del loro cucciolo e vedrete che riuscirete a stupirli in modo davvero profondo.
Un modo davvero unico per arredare la scrivania questi accessori sono perfetti anche come idee regalo per bambini e ragazzi di qualsiasi età e, ammettiamolo, anche per gli adulti di qualsiasi età.

Nessun commento: