giovedì 8 luglio 2010

TonerCartucce.it acquista online e risparmia

Acquistare ad un prezzo conveniente toner o cartucce diventa sempre più facile e soprattutto veloce: sul sito della Tonercartucce.it troverete più di ottomila prodotti di altissima qualità nel vasto catalogo a disposizione degli utenti. Nel sito si possono trovare infatti prodotti appartenenti alle marche più famose ed utilizzate di stampanti, che vi serva un Toner della Canon o una cartuccia della Hp, ma anche tantissime altre marche tra le ventotto presenti come Apple, Bosch, Brother, Citizen, DeTeWe, Fujitsu, Gestetner, Ibm, Infotec, konica Minolta, kyocera, Lanier, Lexmark, Nashuate, Panasonic.
Inoltre ordinando sul sito avrete la garanzia di ricevere la merce da voi desiderata in pochissimo tempo grazie al fornitissimo magazzino nel quale sono già presenti la quasi totalità dei prodotti, in modo da poter velocizzare al massimo la spedizione e farvi avere ciò che avete ordinato in tempi molto rapidi.
Non solo, iscrivendovi nella sezione apposita che troverete nel sito di Tonercartucce.it avrete anche la possibilità di essere costantemente aggiornati tramite l’invio per posta elettronica con una mail ogniqualvolta vi fossero novità, sconti ulteriori e promozioni, nonché offerte in corso.
E se non volete perdere tempo potete sempre guardare nell’aggiornatissima pagina del sito stesso dove sono presenti gli sconti e i prodotti del periodo in offerta.
Se poi volete avere conferma della serietà e della grandissima professionalità degli specialisti che lavorano per Tonercartucce.it andate all’apposita sezione dei feedback: troverete tutti i commenti degli utenti che si sono avvalsi del servizio di vendita on line di toner e cartucce.
La procedura da seguire per ordinare sul sito di Tonercartucce.it è molto semplice e veloce: scegliete voi come ordinare, quale forma di pagamento utilizzare e dove farvi recapitare il vostro pacco con la merce.
Per effettuare un ordine infatti potete inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica indicando i vostri dati anagrafici, forma di pagamento, domicilio per il ricevimento del pacco attraverso un corriere espresso ed ovviamente i codici dei prodotti desiderati.
Altrimenti potete effettuare l’ordine telefonando al numero del Servizio Clienti o ancora scaricando e compilando in tutte le sue parti il modulo disponibile per l’ordine a mezzo fax.
Ma nel caso in cui tra la vastità di prodotti presenti non fosse presente proprio quello che cercavate e di cui avete bisogno non c’è nessun problema: indicatelo e segnatelo al Servizio Clienti di Tonercartucce.it e loro lo ordineranno per voi.
Inoltre se per qualsiasi motivo il prodotto da voi ordinato al momento della consegna da parte del corriere espresso al domicilio da voi indicato, ne doveste riscontrare una qualunque anomalia o difetto la Tonercartucce.it vi offre la possibilità di avvalervi di un servizio davvero importantissimo: la soluzione ‘soddisfatti o rimborsati’.
Vi basterà contattare prima telefonicamente il Servizio Clienti per avvisarli del problema e concordare una data per il ritiro del prodotto difettoso, sempre da parte del corriere espresso, ed inviare una raccomandata con ricevuta di ritorno indicando i vostri dati anagrafici, l’importo speso e il numero di codice prodotto con l’eventuale difetto riscontrato. Deciderete voi se riavere totalmente la cifra pagata oppure se ricevere in sostituzione un altro articolo.

Nessun commento: