giovedì 12 agosto 2010

Agosto: su internet è boom per i Parchi Divertimento della Romagna!

In agosto, la Riviera Adriatica si riempie di appassionati di parchi divertimento e anche in rete si avverte la voglia di provare emozioni da urlo tra montagne russe e scivoli mozzafiato. A dimostrarlo i tanti accessi alla sezione “Parchi divertimento Riviera Romagnola” del portale turistico Informa-hotel.com.

Rimini, 10 agosto 2010 – I Parchi divertimento hanno un’attrattiva tutta particolare che fa sì che migliaia di giovani e di famiglie ogni anno arrivino in Riviera Adriatica per passare qualche giorno di puro divertimento tra scivoli ad acqua e montagne russe. E’ impossibile non ritornare bambini infatti vivendo l’incantevole paradiso marino di Oltremare Riccione o approdando sulla barca dei pirati a Fiabilandia.

Anche su internet, soprattutto in agosto, l’interesse verso parchi come Aquafan, Italia in Miniatura, Acquabell o Atlantica è altissimo. Il portale turistico Informa-hotel.com, nell’ultimo mese, proprio grazie alla nuova sezione dedicata ai parchi divertimento, ha incrementato gli accessi al sito in modo consistente. Innegabile infatti che sempre più persone cerchino in rete itinerari e attrazioni da seguire durante i loro soggiorni in Romagna.

Informa-hotel.com ha quindi deciso di offrire oltre alle normali informazioni turistiche su hotel Romagna, agriturismi, residence e campeggi anche speciali approfondimenti su discoteche, centri termali, situazione meteorologica e parchi divertimento. Quest’ultima sezione appunto, nei mesi di luglio e agosto, ha portato sul portale Informa-hotel.com molti accessi e migliaia di visitatori interessati a scoprire il fantastico mondo sospeso tra realtà e fantasia che caratterizza i parchi tematici.

In Riviera Adriatica, l’offerta di divertimento è davvero ampia. Per chi ama gli ambienti naturali c’è il parco avventura Skypark - con 14 percorsi eco-compatibili differenti e 100 passaggi da 0 a 16 metri da terra – e San Marino Adventures – dove concedersi spericolati passaggi sugli alberi. Dedicata alla geografia del Belpaese, Italia in Miniatura propone fedeli ricostruzioni in scala ridotta delle città più famose di Italia, mentre l’acquario di Cattolica e la Casa delle Farfalle a Milano Marittima regalano straordinari habitat che incanteranno grandi e piccini. Per districarsi tra questo labirinto di fantasia e di sogni ad occhi aperti sarà molto comodo affidarsi alla guida sui parchi divertimento Riviera Romagnola proposta dal portale Informa-hotel.com che indica contatti, indirizzi web e principali attrazioni dei parchi per vacanze da urlo!

Nessun commento: