lunedì 2 agosto 2010

Installazione e Assistenza climatizzatori

Attualmente la climatizzazione è diventata un must. Negli ultimi anni infatti si è assistito ad una crescita esponenziale degli acquisti e delle installazioni di climatizzatori e condizionatori.

Il climatizzatore è una pompa di calore, un macchinario termico, diretta alla regolazione della temperatura e dell'umidità all'interno dell'ambiente in cui è installato.

Tali macchinari rendono sopportabili i periodi più caldi dell'anno, soprattutto per le persone che rimangono in città. I climatizzatori infatti oltre a rinfrescare l'aria abbattono notevolmente anche il tasso d'umidità rendendo il clima gradevole.

Oggi tali prodotti trovano ampia diffusione nel mercato. Sono disponibili vari modelli, tecnicamente sempre più all'avanguardia e con costi sempre più accessibili.

L'acquirente sente il bisogno di conoscere le caratteristiche di questi prodotti per capire quale tra i diversi impianti corrisponde maggiormente alle sue esigenze. A tale scopo è di fondamentale importanza la rete di assistenza mentre relativamente all'installazione è basilare una perfetta pulizia del circuito frigorifero in modo da non compromettere a priori il rendimento dell'impianto e quindi favorendo una corretta installazione.

A differenza del condizionatore d'aria che rinfresca l'ambiente eliminando l'umidità, il climatizzatore, oltre a deumidificare e raffreddare l'aria, offre l'opportunità di gestire il clima regolando la temperatura sia in freddo che in caldo, in quest'ultimo caso perciò riscaldando l'ambiente circostante.

Negli ultimi tempi la continua innovazione tecnologica ha portato alla sostituzione dei gas refrigeranti inquinanti con gas ecologici, nel rispetto dell'ambiente.

La Gi. Do. Service è specializzata nell'installazione di climatizzatori e Assistenza condizionatori occupandosi, all'occorrenza, anche della manutenzione di vecchi impianti e di sos ricariche, tutto questo nel pieno rispetto dellle normative vigenti e con la massima cura e serietà.

La società si avvale della collaborazione di tecnici esperti affinchè l’impianto garantisca sempre la massima efficienza e la sicurezza igienica dell’ambiente.

Nessun commento: