lunedì 13 settembre 2010

Negozi automatizzati, il futuro dell'acquisto è Mec System

I negozi automatici costituiscono ormai la nuova frontiera del come fare acquisti. Sono sempre di più infatti le rivendite che si affidano ai distributori automatici per la vendita dei propri prodotti e la gamma di servizi offerti è sempre maggiore.

Ad occuparsi di negozi automatizzati c'è un'azienda, leader del settore da circa 40 anni, Mec System Italia. L'avventura della distribuzione automatica inizia per Mec System nel 1968, quando in partnership con Deutsche Wurlitzer Gmbh, avvia la produzione dei primi distributori di tabacchi in Italia.

Nel corso del tempo l'azienda ha iniziato a sondare e ad aggredire ulteriori mercati, riuscendo a coprire ad oggi gran parte della distribuzione automatica h 24.

Tabacchi, farmaci, bevande e... musica. Proprio cosi, grazie infatti alla collaborazione con Wurlitzer, di cui Mec System è importatore esclusivo per l'Italia, l'azienda ha l'opportunità di gestire la vendita dei famosissimi Jukebox Wurlitzer, combinando un evergreen alla modernità della tecnologia più avanzata.

Sono dunque molte le divisioni Mec System, sempre più impegnata nella realizzazione di distributori che automatizzino la vendita il più possibile. Accanto ai distributori sigarette, distributori farmaceutici, distributori bevande, l'azienda propone anche negozi automatici MULTIFACE, piattafroma tramite cui ogni gestore di bar, tabaccherie e negozi in genere, può vendere qualsiasi tipo di prodotto in un unico distributore.

Nella divisione alternativa, Mec System propone anche distributori personalizzati e su richiesta del cliente. Tra le ultime creazioni ad esempio, sono stati realizzati distributori automatici 24 h di giornali e prodotti postali.

L'azienda Mec System Italia è davvero il massimo che i rivenditori possono chiedere in termini di vendita automatizzata... provare per credere.

Mec System Italia
Distributori Automatici
www.mecsystemitalia.com

Nessun commento: