martedì 14 settembre 2010

Rendi allegre le tue giornate con le tue foto!


Con la fine dell'estate e delle vacanze tutti, sia grandi che piccini, sono tornati ai propri "impegni": mamme e papà di nuovo a lavoro, mentre i bambini tornano a sedere sui banchi di scuola. Di certo la ripresa delle vecchie abitudini non è facile, soprattutto perchè a studio e lavoro da sbrigare si preferisce chiaramente stare sdraiati in spiaggia a godersi il sole!
Tuttavia esiste un modo per rendere un pò più "allegro" il ritorno a scuola e a lavoro. In che modo?
Semplice!Basta circondarsi di oggetti allegri, colorati e personalizzati che di sicuro ci aiuteranno a riprendere e a sopportare il tram tram quotidiano.
Si ma dove trovare degli oggetti così speciali?La risposta è facile, basta crearseli su misura, partendo da proprie foto che in batter d'occhio possono essere trasformati in quadri e gadget vari.
Grazie alle nuove tecniche di stampa foto digitali, disponibile on line, è possibile ad esempio dar vita ad un vero e proprio quadro da appendere in ufficio,semplicemente usufruendo della tecnica della foto su tela, o ancora stampare le nostre immagini più belle su cuscini, tazze, bicchieri, creando così dei gadget altamente personalizzati.
La stampa su tela e sugli oggetti è solo una delle possibili opzioni: potete creare simpatici fotolibri, oppure sperimentare l'innovativa tecnica della foto su alluminio o della foto su plexiglass!
Cosa aspettate a scatenare la fantasia?

Nessun commento: