venerdì 22 ottobre 2010

Francesca Fioretti e il Sisal Poker Team Pro al Poker Grand Prix di Saint Vincent


Milano, 22 ottobre – Francesca Fioretti, bellissima ex concorrente del Grande Fratello 9 e membro del Sisal Poker Team Pro, parteciperà al torneo Master del Poker Grand Prix di GDpoker, in programma dal 22 al 24 ottobre presso il casinò di Saint Vincent, in Valle D’Aosta.

Per Francesca sarà il primo torneo ufficiale di poker in Italia dopo l’esperienza delle World Series of Poker di Las Vegas, dove ha provato l’ebbrezza delle grandi sfide al tavolo verde contro campioni di fama mondiale e vip del jet set internazionale come Matt Damon, Don Cheadle e l’ex campione dei pesi massimi Evander Holyfield.

Quella del Poker Grand Prix sarà quindi un’occasione davvero speciale per una grande appassionata di poker come Francesca che, con la sua simpatia e freschezza, si sta affermando nel panorama professionistico, grazie anche al sostegno di tutto il Sisal Poker Team Pro. Oltre a Francesca Fioretti al torneo Master del Poker Grand Prix (torneo in modalità Texas Hold’em con buy-in da 1.650 euro) parteciperanno anche altri membri del Sisal Poker Team Pro come Paolo Giovanetti, Giorgio Miconi, Maurizio Guerra, neo Campione Europeo di Poker Omaha, e Andrea Piva. Nell’ambito della terza edizione di High Stakes Italy, il capitano e Campione del Mondo di Poker Omaha Dario Alioto si cimenterà invece in una sessione di poker cash televisivo con buy-in a partire da 10mila euro.

_______________________________________
SISAL è l’azienda italiana che dal 1946 gestisce i giochi pubblici affidati in concessione e, con una rete di 40.000 punti capillarmente distribuiti sul territorio nazionale, genera risorse per lo sviluppo sociale e culturale del Paese. E’ oggi un Gruppo operante in Italia e composto da diverse società: Sisal, Sisal Match Point, Sisal Slot. SISAL è controllata da Sisal Holding Finanziaria, che controlla anche Sisal Bingo. SISAL è attiva nel comparto dei giochi con SuperEnalotto e Vinci per la Vita - Win for Life e offre un’ampia gamma di servizi al cittadino. Sisal Match Point è attiva nel settore delle scommesse e distribuisce Tris, Totocalcio, Totogol, Big Match con circa 4.000 punti vendita - di cui 160 fra agenzie e negozi. L’offerta di Sisal Match Point è disponibile anche online attraverso internet e mobile. L’offerta di gioco si completa con Sisal Poker, il sito dedicato al poker on line. Sisal Slot è attiva nel settore degli apparecchi d’intrattenimento, con oltre 30.000 apparecchi collegati, dei quali 10.000 di proprietà.


Per informazioni: Sisal Comunicazione | Tel. 02 8868.971 | comunicazione@sisal.it | www.sisal.it

Nessun commento: