lunedì 18 ottobre 2010

Quando l'hotel diventa non convenzionale: l'hotel Montemezzi di Vigasio diventa "The Fun Hotel"


 Domenica 10 ottobre misteriosi personaggi hanno invaso la giornata conclusiva del Risitaly, la fiera del riso presso Isola della Scala (Vr). Camuffati fra i normali avventori della manifestazione, hanno dato vita ad una serie di performance a sorpresa: a suon di improvvise risate contagiose e surreali dialoghi muti realizzati attraverso fumetti, gli attori hanno imperversato fra gli increduli utenti per tutta la giornata. L'attività di domenica – di cui è stato realizzato un video caricato su YouTube - ha segnato così il lancio ufficiale del nuovo corso dell'hotel Montemezzi di Vigasio: "The Fun Hotel".

Ispirato dalla vicinanza dei parchi tematici di Gardaland e di Movieland, questo progetto ideato e realizzato da MagillaGuerrilla vuole segnare una svolta innovativa e non convenzionale nella comunicazione alberghiera italiana.

Consapevole della necessità di differenziarsi non solo per la qualità del servizio, ma anche per la capacità di divertire e stupire i propri clienti, nel corso dei prossimi mesi l'hotel Montemezzi si renderà protagonista di una lunga serie di attività a sorpresa, coinvolgendo in prima persona l'utenza o anche il semplice curioso. Dal vivo, sia al suo interno che nel territorio veronese, e parallelamente sui social media come il blog, la Fan Page su Facebook, il canale YouTube e Twitter.


Riferimenti:




Sito MagillaGuerrilla: www.magillaguerrilla.it



Nessun commento: