giovedì 11 novembre 2010

La fortuna continua a brillare su Sisal.it


Centrata la quarta maxivincita dell’anno con i Gratta e Vinci on line

Roma, 11 novembre 2010 – Continua la serie fortunata di vincite su www.sisal.it, il portale dei giochi del Gruppo Sisal, che la scorsa settimana ha premiato un giocatore della provincia di Napoli con una nuova vincita da 100mila euro, realizzata con il Gratta e Vinci “Poker Texano”.

È la quarta maxivincita con i Gratta e Vinci online dall'inizio dell'anno su www.sisal.it, dopo la vincita record da 1 milione di euro realizzata per la prima volta online in Italia poco più di un mese fa con il “MegaMiliardiario”. A luglio e gennaio erano stati vinti 100mila euro rispettivamente con “L'Identità Misteriosa” e con “L’Isola del Tesoro”.

Salgono così a 12 le super vincite realizzate con i Gratta e vinci online sulla piattaforma Sisal dal febbraio del 2007: in poco più di tre anni ci sono state più di 6,5 milioni di vincite per un totale di oltre 29 milioni di euro vinti.

Tentare la fortuna online con Sisal è facile: basta aprire un conto di gioco, effettuare un primo deposito e iniziare a giocare per non perdere l’occasione di divertirsi e di vincere in tutta sicurezza.

Sisal Comunicazione | Tel. 02 8868.971 | comunicazione@sisal.it | www.sisal.it

Nessun commento: