martedì 30 novembre 2010

Tutte le opportunità dei fotoregali

Quante volte abbiamo pensato di regalare un qualcosa di unico e personalizzato? Quante volte abbiamo pensato a realizzare un calendario personalizzato?
Con un pizzico di fantasia è di tempo possiamo realizzare degli splendidi foto calendari personalizzati contenenti le foto della nostra infanzia, della nostra famiglia, dei nostri bambini o nei nostri idoli preferiti. I calendari da personalizzare sono, oltre che un qualcosa di molto carino per noi stessi e per abbellire la nostra casa, delle bellissime idee regalo, soprattutto come regali Natale.
Creando un fotocalendario personalizzato,  possiamo dare massimo sfogo alla nostra fantasia creando così, ad esempio, un collage fotografico dei momenti più belli per fantastici regali romantici per il vostro fidanzato o fidanzata. La scelta di un calendario fotografico potrebbe essere utilizzata anche per realizzare degli scherzi agli amici, creando dei fotomontaggi con le loro foto, o per creare un calendario con le foto di tutti i vostri beniamini preferiti.
Se invece state pensando di fare calendari per la cameretta dei vostri bambini, un’idea potrebbe essere quella di creare dei fotomontaggi con le foto dei vostri figli e quelle dei loro personaggi dei cartoni animati preferiti (Topolino, le Winx, i Gormiti, i Pokemon o Barbapapà per fare degli esempi).

Nessun commento: