giovedì 18 novembre 2010

Un regalo speciale per la nonna

Le feste sono ormai vicine e vuoi acquistare un regalo di Natale per la nonna che possa farle capire quanto le vuoi bene. Il budget che hai a disposizione però non è molto elevato e poi la nonna ha collezionato ormai nel tempo davvero un numero incredibile di oggetti.
Quale potrebbe essere allora il regalo adatto per lei? Se ti soffermi a pensare a quanto riesce a commuoversi guardando le tue fotografie dovresti capire che il regalo di Natale perfetto per la nonna è senza ombra di dubbio un bel calendario fotografico. Scegli tra le molte immagini che i tuoi genitori ti hanno scattato in questi anni quelle più buffe di quando eri solo un neonato, quelle più belle nei tuoi vestiti più eleganti e quelle che rappresentano i momenti più importanti della tua vita. Scegli la fotografia del tuo primo giorno di scuola, della comunione, della laurea e non dimenticarti ovviamente di inserire le fotografie in cui sei ritratto proprio insieme ai tuoi nonni.
Carica le immagini su internet e scegli il formato di calendario che preferisce e un tema grafico che sia capace di accompagnarle in modo sobrio e dolce al contempo. In pochi semplici click riuscirai così a creare un calendario con foto personalizzato capace di stupire e commuovere tua nonna. Le immagini più belle della tua vita la accompagneranno per tutto il prossimo anno donandole ogni giorno un bellissimo sorriso grazie allo splendore che questo genere di ricordi riesce ad emanare. In poco tempo e con un budget davvero limitato riuscirai a creare un oggetto davvero meraviglioso.

Nessun commento: