venerdì 3 dicembre 2010

Capodanno Firenze 2011

Offerte capodanno a Firenze a prezzi imbattibili per conquistare grandi e piccini nella notte magica di San Silvestro con un cenone di capodanno che bada alla tradizione natalizia senza però perdere di vista la vera tradizione natalizia.

Tutto ciò è possibile grazie ai pacchetti capodanno in Toscana, come l’offerta last minute capodanno a Firenze nel quartiere storico di San Frediano, dove è situato un hotel che stupisce per il suo design estremo che impiega molto la luce. La struttura ricettiva è dotata di superficie e tavoli ricurvi.

Le camere sono caratterizzate da pareti punteggiate da led, colori accesi dal viola al bruno e da sculture gigantesche come il nastro a spirale realizzato in mosaico Bisazza.

Il ristorante dell’albergo offre per il veglione di capodanno un ricco cenone con piatti della cucina toscana e al lounge bar, aperitivi e after dinner.  L’Hotel è in grado di accogliere i suoi ospiti in comode stanze dotate anche di 5 letti.

Le offerte capodanno in Toscana sono rivolte a famiglie con figli e a giovani coppie con possibilità di portare cani al seguito.

Ma questo è soltanto un esempio delle varie offerte del capodanno a Firenze del 2011 con cenone di capodanno incluso. Ancora altre opportunità per trascorre un capodanno 2011 a Firenze in un clima dal sapore medioevale.

1 commento:

Francesco ha detto...

Salve se volete un elenco delle migliori feste di capodanno a firenze venite su



http://offerte-capodanno-firenze.blogspot.com/



Saluti



Francesco