mercoledì 29 dicembre 2010

Cerchi un trapano pneumatico? Visita il sito Betafer.it

L'utilizzo di un trapano pneumatico rispetto a all'uso di un trapano tradizionale è vantaggioso soprattutto in quanto: è più leggero e di ingombro minore, ha una maggiore resistenza, in quanto il motore non è soggetto a un aumento della temperatura sottosforzo ed fornisce inoltre l'opportunità di lavorare senza nessun rischio in ambienti umidi o addirittura in presenza di acqua e di materiali infiammabili.

La betafer è distributore autorizzato di tutto il assortimento della Beta utensili, e propone tra gli altri articoli, un'ampia serie di utensili pneumatici, quali avvitatori, trapani, raschietti, cricchetti, giraviti, martelli, levigatrici...oltre ai diversi kit di riparazione e pezzi di ricambio...e sicuamante aghi per raschietti, punte per trapano, lame di ricambio per seghetti, scalpelli di vario genere per i martelli... Possiamo trovare ancora un pratico e comodo assortimento di vestiario da lavoro, calzature antinfortunistiche, mascherine e cuffie di protezione...e vari modelli di dispositivi di protezione individuale.

Una sezione apposita è riservata poi a tavoli da lavoro e armadietti e contenitori portautensili... Dunque, betafer è senza dubbio il negozio adatto a coloro che si trovano a compiere lavori di edilizia, impianti elettrici o idraulici, attività di riparazione auto, falegnameria...il catalogo on line è ordinato in categorie, e per ogni articolo è visionabile una dettagliata scheda tecnica. L'acquisto viene effettuato direttamente sul portale e i prodotti vengono recapitati a domicilio.

Nessun commento: