venerdì 17 dicembre 2010

Chiavi a bussola: cerchiamole su Betafer.it

Di forma esegonale, poligonali, semplici, con impronta torx...si trovano molteplici versioni di chiavi a bussola, di forme e misure differenti. Su Betafer.it: rivenditore autorizzato di tutti i prodotti del catalogo Beta utensili, ne troviamo realmente un vasto assortimento: di forma esagonale o poligonali, a giravite e no, lunghe o corte, su guida e non, per viti semplici o a impronta torx, esascanalate, con estremità sferica...da 1/2 pollice, da 1/4, da 3/4 o da 3/8, ed inoltre adattatori, raccordi, snodi, prolunghe semplici o angolari, cricchetti semplici o reversibili, quadri a manovella, ad angolo, scorrevoli, snodati a T, snodati con impugnatura, snodati con astina estraibile...

E' possibile comprare questi accessori singolarmente, o anche scegliere uno dei set già pronti, ciascuno provvisto della propria valigetta. Ma Betafer non propone soltanto chiavi a bussola: offre tutto quello che riguarda il fai da te e gli accessori per edilizia, idraulica, falegnameria, autoriparazione, ponteggi ed attività di sollevamento...fornisce accessori, ma anche abbigliamento da lavoro: comodo e funzionale, e scarpe di sicurezza e antinfortunistiche insieme ad una vasta scelta di dispositivi di protezione individuale.

Ogni articolo proposto sul portale è corredato di fotografie e caratteristiche tecniche, consultabili direttamente sul portale. Per i pagamenti vengono usati i canali più sicuri e la consegna dei prodotti avviene direttamente a casa nostra.

Nessun commento: