lunedì 27 dicembre 2010

Chiavi dinamometriche e kit per dinamometriche: betafer.it

Abbiamo necessita' di svolgere un lavoro che pretende precisione che richiede l'utilizzo di chiavi dinamometriche? Il negozio giusto dove trovarle è betafer.it: concessionario autorizzato dell'intera gamma della Beta utensili, che propone, in una categoria dedicata, un ampio assortimento di utensili dinamometrici: barre, chiavi e cacciaviti dinamometrici, cricchetti (semplici e reversibili) e chiavi (fisse o poligonali) per dinamometriche, set completi di dinamometriche e accessori, tester per la verifica delle tarature e strumentazioni per la taratura. Insomma, trattando di dinamometriche: tutto ciò che può essere utile, su betafer.it e' possibile trovrlo.

Ma betafer non si ferma a questo genere di utensili: offre le attrezzature giuste per ciascun genere di attivita' manuale: lavori di edilizia, impianti idraulici, impianti elettrici, lavori di falegnameria, riparazione auto, allestimento ponteggi o operazioni di sollevamento...attrezzature per il semplice fai da te, ma anche professionisti del genere... e naturalmente un ampio assortimento di mobili e carrelli portautensili, valigette e trolley ed ancora banchi da lavoro, ed in ultimo, ma non certo per importanza, non possono mancare i dispositivi di protezione individuale: mascherine, occhiali, cuffie di protezione, calzature di sicurezza, e un comodo e pratico vestiario da lavoro.

Il catalogo on line proposto dalla betafer consente di vedere gli articoli ordinati per categorie e corredati di: fotografie, schede tecniche, prezzi... effettuare un ordine e ricevere i prodotti a domicilio: qualità, affidabilità e semplicità...

Nessun commento: