sabato 11 dicembre 2010

Coltelli, cutter e... svariati utensili per tagliare

Cutter di ogni tipo: a serramanico, dotati di lama retrattile, a spezzare, fissa, automatica, e coltelli di vario tipo: per elettricista, per nautica, coltelli a serramanico di vario genere, e ancora cesoie e forbici specifiche, seghetti, tronchesi, troncabulloni e tenaglie: questi sono i prodotti che offre Betafer.it per quanto concerne gli utensili per tagliare.

Parlando di forbici e cesoie, si possono trovare forbici progettate per elettricisti, pesanti o più leggere, a lame diritte o curve, forbici multiuso, per telefonisti, kevlar; cesoie {(anche costruite per mancini)|destrorse o sinistrorse}, a doppia leva, tagliacavi, a lame grosse o strette, curve o diritte, con i ricambi di lame e ganasce. Troviamo inoltre tagliacavi e tagliafuni specifici per cavi o funi in rame o acciaio. Continuando possiamo trovare i seghetti, ed un vasto assortimento di tenaglie: per cementisti o falegnami e troncabulloni, tronchesi frontali o diagonali, e con differenti impugnature e disponibili anche a leva doppia.

Naturalmente Betafer non si interessa soltanto di utensili per tagliare, ma di tutti gli articoli di utensileria dedicati a lavori di idraulica, riparazione auto, edilizia, impianti elettrici...sia che vengano affrontati da professionisti sia come appassionati del fai da te. La Betafer ci offre un catalogo organizzato per categorie, contenente tutti i prodotti della linea Beta, nel quale si possono consultare le caratteristiche tecniche e i prezzi di ciascun articolo prima di procedere all'acquisto.

Nessun commento: