mercoledì 22 dicembre 2010

Come conquistare una ragazza diventando più romantico

In che modo conquistare una ragazza rimane ancora un mistero per la gran parte dei maschi e per questo motivo risulta essere quindi di grande aiuto cercare di essere più romantici.
E sebbene potrebbe non sembrare una cosa gradevole sentirsi definire un “uomo romantico”, non pensi che possa essere una cosa positiva o negativa in base a chi dice che tu sia un ragazzo romantico? Per imparare a migliorare le tue capacità di corteggiamento per conquistare una ragazza, leggi e metti in pratica: seduzione attrazione

Per esempio, se i tuoi compagni del calcetto dicono che sei “romantico”, questa potrebbe rivelarsi una ragione tale da farti venire voglia di fare polemica (non dovresti sicuramente, è solamente un'estremizzazione). Però, se la donna con la quale ti stai frequentando ti sussurra che sei “romantico”, questa è una eventualità molto auspicabile per te.

Difatti, se adori adulare la tua donna non significa che tu sia meno uomo di qualsiasi altro maschio. A questo proposito, anche se durante il giorno lavori molto, alla fine di quella giornata non ci sarà nulla di più appagante dell'espressione di devozione che la tua ragazza avrà nel momento in cui cucinerai una cena squisita per lei. E ciò che avverrà dopo aver mangiato è esponenzialmente più importante di qualsiasi presa in giro dei tuoi amici.

Quindi, cos'è con esattezza che porta a pensare ad una ragazza che un uomo sia romantico? La maggior parte delle volte sono i particolari che notano le ragazze come ad esempio una carezza. Senza dubbio i fiori sono belli, ma non risultano essere probabilmente diventati quasi scontati? Questo non vuol dire che non devi regalarle dei fiori (anzi devi, nei momenti adatti però) e che alle ragazze non facciano piacere perchè invece li adorano, tuttavia se questa dovesse essere tutta la tua strategia per essere romantico, in questo caso non andrai lontano. Dovresti quindi essere vario, modificare il tuo stile e usare la tua immaginazione per creare situazioni romantiche. E il fattore chiave per creare situazioni romantiche è il mettere ciò che piace alla ragazza al di sopra di quello che piace a te. Scopri come conquistare una donna con il manuale di seduzione – attrazione, visita: come conquistare una ragazza

Costruire circostanze romantiche è così facile che è sorprendente come non risulti spontaneo esserlo per qualsiasi maschio al mondo. Tutto quello che dovresti fare è di scegliere un'attività costruita intorno a qualcosa che lei adora fare.

Basta semplicemente fare assieme qualcosa che adora fare. Quello che farà sembrare ai suoi occhi tali attività ancora più romantiche è decidere di fare qualcosa che lei adora fare insieme quando c'è una partita in TV che potresti guardare con i tuoi compagni del bar. Così lei si sentirà “importante”. E tutto ciò è decisamente romantico.

La ricetta è perciò di essere del tutto presente mentalmente nell'attività e non tenere lo sguardo perso o desiderare che finisca prima possibile in modo che tu possa andare a fare quello che realmente desideri fare. Tieni a mente che stai tentando di dimostrarti romantico quindi focalizzati sull'attività con lei e solo su di essa. C'è un sito web che ti da consigli pratici per corteggiare una donna, scoprilo visitando: conquistare una donna

Nessun commento: