martedì 21 dicembre 2010

Linguaggio del corpo e corteggiamento: come decodificare la sua comunicazione non verbale

Se desideri conquistare una persona devi essere consapevole che comunicazione non verbale e corteggiamento vanno di pari passo. Conoscere la comunicazione non verbale femminile e essere al corrente di quali sono i suoi molteplici significati ti permetterà di avere molte più possibilità di sedurre la ragazza che desideri, per fare questo, clicca su: Linguaggio del Corpo Seduzione

E' un fatto risaputo che le donne abbiano biologicamente una maggior attitudine all'utilizzo della parola Dai loro una chance di cominciare a conversare e partiranno in quarta, riuscendo a dare vita a lunghi monologhi in quelle che sono delle tue semplici domande da “si o no”.

Ma attraverso la comunicazione verbale le donne danno espressione alle loro sensazioni più profonde con i movimenti del loro corpo.
E anche se potrebbe apparire che la parola abbia un peso specifico maggiore, la comunicazione non verbale ha per le donne maggiore rilevanza rispetto alle parole.

E quello che fa supporre alle ragazze che gli uomini siano insensibili è in realtà la loro scarsa attitudine a cogliere questi messaggi non verbali. Infatti, il linguaggio non verbale è visto solamente in una percentuale molto piccola rispetto agli innumerevoli messaggi che esso invia.

Se vuoi quindi sapere se una donna è attratta da te e per fare in modo di piacerle, dovrai essere consapevole dei messaggi che invia tramite il corpo. Questo ti permetterà di sapere quali sono i suoi sentimenti e agire conseguentemente in base ad essi.

Le tue chances di riuscire a fare colpo ad un incontro dipenderanno quindi da quanto sarai capace di comprendere i suoi messaggi e da quanto quindi lei si sentirà capita. Solo in questo modo potrai sapere se le cose stanno andando bene e cambiare eventualmente il tiro. La cosa più difficoltosa da trovare nella gente è qualcuno che riesca a capirci a fondo. Tutti cerchiamo qualcuno che ci comprenda e conoscere la comunicazione non verbale ti darà la possibilità di avere un enorme vantaggio per conquistare la persona che desideri.

Quella della comunicazione non verbale è veramente un'arte in quanto i messaggi trasmessi sono inconsci e sono più difficili da riuscire a comprendere di quelli convogliati in maniera consapevole. Tradurre a livello conscio questi segnali inconsapevoli, ti permetterà quindi di riuscire a fare tua la ragazza che vuoi più velocemente e facilmente e i grandissimi vantaggi che avrai dal conoscere questa arte valgono soprattutto per conquistare quella ragazza molto speciale che vorresti conquistare.

Se riuscirai a migliorare la tua capacità di interpretare la comunicazione non verbale avrai inoltre dei grandissimi vantaggi non solamente per sedurre la donna che aspiri a conquistare, ma anche in tutti gli altri aspetti della vita. Riuscirai perciò ad aver maggiore successo con le ragazze, nel lavoro e nella vendita.

E' però necessario tenere presente che i segnali inviati dal linguaggio dei gesti sono molteplici e risulta difficile se non impossibile riuscire a coglierli senza le giuste informazioni. A questo proposito c'è online una fonte di informazioni esaustiva che ti permetterà di apprendere maggiormente il linguaggio non verbale e avere migliori risultati nella vita, scoprila ora visitando: Linguaggio del Corpo

Per migliorare tutti gli aspetti della tua vita e scoprire utilissime risorse per raggiungere i tuoi obiettivi e realizzare i tuoi desideri, clicca su: www.ObiettiviDiVita.net

Nessun commento: