domenica 12 dicembre 2010

Punte, maschi e filiere: anche questo è Betafer

Betafer.it: negozio on line specializzata in articoli di utensileria, presenta una pagina riservata a punte, maschi e filiere. La Betafer offre su internet l'intero assortimento dei prodotti della Beta utensili in quanto suo rivenditore autorizzato.

All'interno del suo catalogo troviamo dei kit di punte in titanio, in acciaio rettificate, da ferro, da muro, rullate, fresate...e inoltre seghe a tazza, alberi, maschi e filiere, kit per il ripristino delle filettature che siano state danneggiate, ed una vasta gamma di contenitori per punte e utensili. Troviamo inoltre estrattori coni, estrattori dadi e bulloni, estrattori conici per viti e prigionieri spezzati, frese a sbavare ed incassare, frese a sbavare e svasare, frese a tazza con inserti in metallo duro o rettificate, frese coniche a gradino, frese per punti di saldatura...

Dunque, si tratta un'aziend on line dove, sia che cerchiamo attrezzature perchè siamo appassionati di fai da te, sia che siamo dei professionisti, possiamo trovare tutto ciò che concerne lavori di elettricità, idraulica, edilizia, autoriparazioni, falegnameria: attrezzature e contenitori portautensili...senza tralasciare ciò che riguarda la sicurezza, e dunque dispositivi di protezione individuale, scarpe e vestiario da lavoro, dove ogni articolo è dotato di una scheda tecnica dettagliata, completa di foto e costi, e la possibilità di effettuare gli acquisti tramite il sito e riceverne la consegna a casa.

Nessun commento: