mercoledì 22 dicembre 2010

Studio Melani: consulenza del lavoro a portata di clic

Lo Studio Melani offre un servizio di consulenza del lavoro ed elaborazione paghe e contributi utili a qualunque tipo di problematica, servizio offerto da una società elaborazione paghe e contributi dalla lunga esperienza presso aziende di tutte le dimensioni e presenti su tutto il territorio nazionale.

Gestito dalla dottoressa Monica Melani, lo studio si trova a Milano, in via della Commenda 25, ed è disponibile per una consultazione a tutti gli interessati tramite il sito Internet www.studiomelani.info , portale dove potete conoscere tutti i servizi offerti dallo Studio Melani, servizi di busta paga trasparenza, consulenza previdenziale / pensionistica, HR payroll outsourcing dedicato ai clienti, per dirne alcuni.

Sul canale Youtube personale invece potete assistere agli interventi della dottoressa Monica Melani e a tutti i servizi riguardanti i programmi di consulenza del lavoro (canale Youtube Studio Melani visitabile all’indirizzo http://www.youtube.com/studiomelani ).

La navigazione del sito Internet dello Studio Melani è di facile lettura, approfondita ed interattiva. E’ possibile anche richiedere un preventivo o conoscere meglio il servizio di HR Outsourcing, servizio che mette a disposizione una gestione informatica delle funzioni relative all’amministrazione delle buste paga da parte delle aziende, consultabile da un punto di accesso remoto da parte del cliente dello Studio, e modificabile, accessibile e archiviabile tramite gestione personalizzata.

Nessun commento: