lunedì 24 gennaio 2011

Acquisti sicuri con Le carte prepagate, risparmia su toner e Cartucce

Non c’è dubbio: se avete bisogno di accessori per il vostro ufficio o per la vostra casa affidatevi alle proposte di Tonercartucce.it. Questo è un sito estremamente specializzato nella vendita on line di prodotti per stampanti come toner e cartucce, e recentemente sono arrivati anche i toner compatibili Canon IR C colore.
Tutti i prodotti di Tonercartucce.it sono di altissima qualità ed è davvero difficile non trovare ciò che fa al proprio caso: nel catalogo presente sul sito stesso sono infatti in vendita on line i toner e le cartucce di quasi trenta tra le marche più famose di stampanti come Lexmark, Konica Minolta, Nashuatec, Olivetti, Panasonic, Samsung, Toshiba, Gestetner, Infotec, Encad, Nashuatec, Agfa, Apple, Alcatel, Bosch, Brother tra le tante.
Non solo, che siate alla ricerca di un toner della Ricoh o una cartuccia della Infotec, potrete addirittura, non solo trovare con estrema facilità il prodotto che fa per voi, ma anche visionare la sezione, sempre costantemente aggiornata, con le ultime offerte e le promozioni in corso situata proprio nella homepage.
Se invece volete essere aggiornati periodicamente sui prodotti in offerta speciale del momento niente di più semplice: basterà lasciare il vostro indirizzo email e riceverete la newsletter delle ultime offerte.
Se cercate poi qualche prodotto che non è presente sul catalogo vi basterà semplicemente farne richiesta telefonando al Servizio Clienti dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18, inviando un fax o inviando una mail e la Tonercartucce.it sarà lieta di soddisfare la vostra richiesta in tempi più rapidi possibili.
Inoltre quasi tutti gli articoli presenti sono già disponibili in magazzino proprio per permettere una più rapida spedizione.
Ma se al momento della presa di visione dei prodotti nel catalogo non siate intenzionati ad acquistare o semplicemente volete farlo più in là nel tempo avete la possibilità di iscrivervi alla newsletter di Tonercartucce.it: lasciando solamente il vostro indirizzo di posta elettronica sarete sempre informati tramite l’invio sistematico di una mail da parte del sito sulle offerte e le promozioni in corso.
Per effettuare un ordine la prassi da seguire è molto semplice e veloce: in base alle vostre esigenze e comodità scegliete se contattare il Servizio Clienti via mail, a mezzo fax – ovvero scaricando l’apposito modulo e compilandolo in ogni sua parte- oppure al numero di telefono indicato: lasciate i vostri dati personali, i codici dei prodotti che volete ordinare e la forma di pagamento scelta.
Anche per quanto riguarda quest’ultima c’è ampia scelta e sempre in base alle vostre esigenze: le forme di pagamento ammesse infatti sono molteplici e tutte sicure e convenienti.
Decidete inoltre il domicilio di consegna del pacco contenente la vostra merce da parte di un corriere espresso.
Se poi volete avere una certezza in più riguardo l’attività svolta da Tonercartucce.it consultate direttamente sul sito e nella sezione apposita i commenti lasciati dagli utenti che si sono avvalsi del servizio di questo sito di vendita on line di toner e cartucce ed acquista online cartucce Ricoh e Infotec, ad esempio, in tutta tranquillità.

Nessun commento: