venerdì 28 gennaio 2011

Come usare il linguaggio non verbale per sedurre una donna

Come usare la comunicazione non verbale per conquistare una donna? A tale proposito, ti sei mai chiesto perchè talune persone sembrano sedurre con facilità le donne? La risposta è che esse mettono più o meno in modo consapevole in atto una serie di atteggiamenti positivi innanzitutto grazie al loro linguaggio dei gesti. Ed essi sono sicuramente istintivi ma tutto ciò non significa che non possano essere appresi. Molto dipende dalla propria sicurezza interiore, tuttavia, a parità di condizioni, avrà più successo il maschio che metterà in atto taluni comportamenti nel momento in cui tenta di conquistare una ragazza. Per imparare a utilizzare il linguaggio non verbale nel corteggiamento e nella vita, clicca su: linguaggio dei gesti

Ecco in merito a ciò quali risultano essere questi atteggiamenti del linguaggio dei gesti e quello che puoi fare per impressionare quella bellissima donna che vuoi conquistare:

* Sorridi genuinamente e frequentemente. Il sorriso è difatti il gesto più semplice da applicare, ovvio e il più potente comandamento del linguaggio dei gesti. Il sorriso trasmette, istantaneamente e con chiarezza, parecchie cose fantastiche su di te. Sorridere dimostra sicurezza, amicizia, un buon umore e da l'impressione che tu sia un essere umano con cui sia piacevole stare assieme. Il sorriso, infine, è anche decisamente difficile da ignorare.

* Impara il senso dell'umorismo. Le persone amano stare con chi può trasformare ogni circostanza in una cosa piacevole (senza strafare altrimenti questo potrebbe essere controproducente). Per fare questo potresti guardare delle serie televisive comiche e riuscire a capire le basi del senso dell'umorismo. C'è un sito dove riesci a trovare indicazioni sul linguaggio dei gesti, per scoprirlo leggi e metti in pratica: comunicazione non verbale

* Guardala negli occhi. Gli occhi sono la parte più significativa del tuo viso. Quando guardi costantemente la donna stai infatti esprimendo le tue genuine intenzioni. Il contatto visivo instaura anche un legame tra due persone. E quando mantieni il contatto visivo (e lei farà lo stesso) vi sentirete entrambi più a vostro agio nel momento in cui sarete in compagnia l'uno dell'altro. Mantenere il contatto visivo trasmette allo stesso tempo sicurezza di sé e che non si ha niente da nascondere.

* Fai dei cenni di assenso con il capo. In questo modo dimostri il tuo assenso e incoraggi la ragazza a continuare a dialogare e rassicuri la donna facendole percepire che sta facendo bene. Grazie a ciò lei si sentirà più a suo agio assieme a te e avrà il desiderio di aprirsi e di approfondire la relazione. Tale facile accorgimento del linguaggio del corpo da la possibilità di ottenere buoni risultati perchè è piacevole trovare qualcuno che ascolta ciò che diciamo.

* Linguaggio del corpo aperto. Evita di incrociare le braccia sul petto o tenere grossi oggetti tra voi due. Metti occasionalmente le mani dalla sua parte (e tieni i palmi verso su) per convogliare apertura. Tali elementi del linguaggio dei gesti favoriranno la vicinanza fra voi due.

Questi risultano essere alcuni dei segnali del linguaggio non verbale che puoi convogliare per conquistare la donna che desideri. Per imparare però la preziosa arte della comunicazione non verbale, clicca su: linguaggio del corpo

Nessun commento: