giovedì 20 gennaio 2011

Dario Alioto, capitano del Sisal Poker Team Pro, miglior giocatore europeo di Omaha


L’ennesimo risultato positivo al final table del Poker Caribbean Adventure corona un anno di successi

Milano, gennaio 2011 – Dario Alioto, capitano del Sisal Poker Team Pro, ha centrato l’ennesimo tavolo finale al Poker Caribbean Adventure e consolida così la sua leadership come miglior giocatore europeo dell’anno nella disciplina di Omaha.

Nella tappa caraibica dell’European Poker Tour in svolgimento alle Bahamas, Alioto ha giocato a ritmi serrati più tavoli contemporaneamente e ha confermato le attese, chiudendo al quinto posto l’evento da 1.000 dollari di buy-in Pot Limit Omaha “8-max”, un torneo di poker che ha coinvolto 120 partecipanti provenienti da tutto il mondo.

Un risultato che corona un anno di successi in più specialità, tra cui quello del campionato europeo a squadre di Baden, grazie alla capacità e alla preparazione tecnica di Alioto e dei suoi compagni, che fanno di Sisal Poker Team Pro una delle squadre italiane più forti del momento.


___________________________
SISAL è l’azienda italiana che dal 1946 gestisce i giochi pubblici affidati in concessione e, con una rete di 40.000 punti capillarmente distribuiti sul territorio nazionale, genera risorse per lo sviluppo sociale e culturale del Paese. E’ oggi un Gruppo operante in Italia e composto da diverse società: Sisal, Sisal Match Point, Sisal Slot. SISAL è controllata da Sisal Holding Finanziaria, che controlla anche Sisal Bingo. SISAL è attiva nel comparto dei giochi con SuperEnalotto e Vinci per la Vita - Win for Life e offre un’ampia gamma di servizi al cittadino. Sisal Match Point è attiva nel settore delle scommesse e distribuisce Tris, Totocalcio, Totogol, Big Match con circa 4.000 punti vendita - di cui 160 fra agenzie e negozi. L’offerta di Sisal Match Point è disponibile anche online attraverso internet e mobile. L’offerta di gioco si completa con Sisal Poker, il sito dedicato al poker on line. Sisal Slot è attiva nel settore degli apparecchi d’intrattenimento, con oltre 30.000 apparecchi collegati, dei quali 10.000 di proprietà.



Per informazioni: Sisal Comunicazione | Tel. 02 8868.971 | comunicazione@sisal.it | www.sisal.net

Nessun commento: