giovedì 27 gennaio 2011

Database di foto piccanti

Foto piccanti? Sì, grazie. Ma c’è sempre un limite, e spesso questo limite lo mettono le donne, poco interessate a scambiare foto osè al contrario dei maschietti. Come mai?

Semplice: il gentil sesso, si sa, ha paura di essere considerato – come spesso avviene – alla stregua di quelle che, poco di buono, lo sono davvero. Gli uomini invece sono da sempre più menefreghisti, disinibiti. Insomma, una natura di tutt’altro genere che permette loro di andare un po’ oltre.

Ma ci sono delle eccezioni anche in campo femminile. Quali? Andiamo al succo del discorso, ovvero alle numerose community dedicate agli incontri hot. Oggigiorno è infatti possibile disporre online di un grande database con i migliori fotoannunci di belle donne prive di pudore: immagini ad alta risoluzione, in bianco e nero o a colori, scatti di ottima qualità caratterizzati da vere pose artistiche.

A disposizione degli utenti, dunque, veri e propri album da sfogliare, le foto più piccanti da scegliere con la possibilità di scaricarle sul pc o stamparle per creare addirittura un calendario personalizzato.

Ovviamente le foto piccanti sono solo lo start, il primissimo gradino di una lunga salita fatta di contatti, chat, esibizioni dal vivo via web cam per passare, pian piano, da una conoscenza virtuale a una in carne ed ossa. Perché non provare?

Nessun commento: