martedì 4 gennaio 2011

Forbici da lavoro e cesoie

Vogliamo delle forbici da lavoro? Su betafer.t, negozio specializzato in attrezzature utensili, che ha in concessione l'intero catalogo degli articoli della Beta utensili, è possibile trovare forbici da lavoro adatte ad ogni occorrenza: per elettricista, per telefonista... dotati di lame lunghe o corte, grosse o sottili... insieme a tutti gli utensili per tagliare: seghetti, cesoie, tronchesi, tenaglie, cutter e coltelli...

La praticità di rivolgersi ad un negozio on line è che restando comodamente seduti a casa si può visionare l'intero catalogo suddiviso in categorie omogenee e nelle quali per ogni articolo si può visionare una scheda composta da immagini, caratteristiche tecniche e prezzi, per scegliere in tutta tranquillità i prodotti che ci interessano.

Il catalogo proposto dalla betafer ha delle sezioni riservate ad ogni genere di utensile, per trovare l'interesse di tutti: di quelli che devono svolgere dei semplici lavori di manutenzione in casa, o per chi ha fatto del fai da te la sua passione, o addirittura per chi le attività manuali le compie per mestiere. Possiamo trovare dunque attrezzi per tagliare, cacciaviti, strumenti di misura, pinze, martelli, utensili pneumatici, ma anche dinamometriche, articoli per allestimento ponteggi o per svolgere operazioni di sollevamento, e naturalmente valigette, carrelli e mobiletti portautensili, banchi da lavoro, e non mancano abbigliamento da lavoro comodo e funzionale, calzature di sicurezza e dispositivi di protezione individuale.

Nessun commento: