lunedì 17 gennaio 2011

Foto su legno: la scelta ideale per un battesimo

Il battesimo è una festa religiosa sentita da molte persone come una delle feste più importanti nell'esistenza di un bambino quasi fosse una sorta di benvenuto non solo nella comunità ma nel grande cerchio della vita. La tradizione vuole che dopo la cerimonia tutti gli invitati trascorrano la giornata insieme mangiando, bevendo, parlando dei tempi passati e commuovendosi al vedere come la famiglia si stia finalmente allargando. Sono ovviamente previsti anche dei regali per i bambini, regali che i bambini non possono certo apprezzare sin da subito vista la loro giovane età ma che potranno apprezzare in seguito quando saranno adulti.
Tra i migliori regali per il battesimo di un bimbo vi sono sicuramente le fotografie dei suoi giorni anni di vita.

Queste fotografie sono infatti un tesoro prezioso che un giorno il bambino ormai grande guarderà con un pizzico di curiosità, scetticismo nel credere di poter essere stato tanto piccolo e commozione. Si tratta di fotografie davvero importanti che lasciano un segno indelebile nel cuore di ognuno. Per regalarle nel modo migliore possibile potete scegliere la stampa delle foto su legno.


Si tratta di un modo davvero perfetto per dare ad ogni immagine il giusto risalto e la giusta intensità perchè il legno offre un calore intenso che accompagna ogni ricordo in modo davvero elegante e prezioso. La versione migliore per un battesimo è senza dubbio la versione bianco perla semplice, elegante e raffinata. Questa versione di addice alla perfezione alla cameretta dei bambini più piccoli e può così essere sfruttata da subito per arricchirla di ricordi preziosi. In alternativa è possibile scegliere la versione classica di queste stampe personlizzate o la versione su legno anticato, perfette per arredare le camerette ma anche per essere posizionate in qualsiasi tipologia di salotto o di camera da letto.

Nessun commento: