venerdì 14 gennaio 2011

Hai bisogno di un Mutuo a roma?

Stai cercando di un mutuo a Roma? E' necessario recarsi presso tutti gli istituti di credito per avere dei preventivi e scegliere poi quello più conveniente rispetto alla nostra situazione economica? Non c'è una via più rapida e meno stancante?

Nel momento in cui ci si accinge a cercare un finanziamento per l'acquisto della prima casa, si è consapevoli del fatto che si sta per compiere un passo importante, e alle volte anche un po' intimorito dal pensiero di non fare la scelta giusta. Per questo motivo può darci un grande aiuto il supporto dei broker esperti come mutui-roma.com, che ci mostrino le proposte creditizie a disposizione sul mercato e ci aiutino a scegliere tra queste, quella che soddisfa meglio le nostre necessità.

Si trovano portali specializzati curati da consulenti che mettono a disposizione le loro esperienze per indirizzarci nella scelta giusta. E' possibile ottenere delle informazioni, ma ancora richiedere on line un preventivo gratuito e senza impegno riguardo il mutuo che sarà in grado di soddisfare le nostre esigenze, in base alle finalità che ci spingono a chiedere il finanziamento: comprare la prima o seconda casa, surroga di un mutuo già in essere... ed in base ai fattori che definiscono il nostro mutuo: importo da finanziare, anche rispetto al valore della perizia dell'immobile che sarà dato in garanzia, durata del piano di ammortamento, tasso di interesse fisso, variabile, misto..., garanzie prestate, importo delle rate...

Nessun commento: