lunedì 24 gennaio 2011

National Instruments nuovamente tra i migliori ambienti di lavoro in Italia

L'azienda leader nel settore del test e della misura, della progettazione e del controllo industriale continua a scalare la classifica del 'Great Place to Work'

Milano, 17 gen. 2011 – National Instruments Italy (ni.com/it) nella classifica del 2011 del Great Place to Work si è posizionata al 13° posto tra le prime 35 aziende in cui è migliore l'ambiente di lavoro: questo è il responso dell'indagine realizzata e resa nota in questi giorni dalla società di ricerca e consulenza manageriale. Nei precedenti quattro anni, National Instruments si era aggiudicata un posto tra le prime 35 e l'inserimento di quest'anno, nonché il miglior risultato raggiunto, conferma il continuo impegno dell'azienda verso la creazione di un ambiente di lavoro positivo, dove si possa esprimere la propria personalità e sviluppare al meglio le professionalità acquisite.


Great Place to Work® Institute, società di ricerca e consulenza manageriale con sede negli Stati Uniti e uffici internazionali affiliati in tutto il mondo, ha il compito di supportare le organizzazioni di tutti i settori per conseguire miglioramenti duraturi nelle relazioni all'interno del loro ambiente di lavoro che producano benefici apprezzabili nel loro business e migliori prestazioni sociali. La classifica viene stilata dopo aver ascoltato i dipendenti e valutato i datori di lavoro per capire la qualità dell'ambiente e il livello di fiducia tra dipendenti e management.

Informazioni su National Instruments
National Instruments (ni.com/it) sta rivoluzionando il modo in cui tecnici ed ingegneri possono progettare, prototipare e distribuire sistemi per la misura, l'automazione e le applicazioni embedded. National Instruments distribuisce software commerciale, come l'ambiente di sviluppo grafico NI LabVIEW, e hardware modulare a costi ridotti ad oltre 25.000 diverse società in tutto il mondo. Nessuno tra i clienti di National Instruments contribuisce per più del 3% del fatturato complessivo e nessun mercato per più del 10%, garantendo all'azienda grande stabilità e consistenza. La sede di NI si trova ad Austin, Texas, e l'azienda conta oltre 4.800 dipendenti e filiali in 40 paesi. Nel corso degli ultimi nove anni, la rivista FORTUNE ha indicato NI come una delle 100 migliori aziende presso cui lavorare negli USA.

National Instruments Italy S.r.l. Via Anna Kuliscioff, 22 20152 Milano | Tel: 02 413091 | Fax 02-41309215
P.IVA/C.F.: 09777310153 | CCIAA Milano 1317488 | Iscr. Trib. Milano 296073/7502/23

Nessun commento: